The Jim and Frank Mysteries: The Blood River Files sbarca su Mac App Store

Con l’arrivo del Mac App Store, Apple fa un grande passo in avanti nel settore videoludico. Eh già, era facile ipotizzarlo! Se già iPhone, iPodTouch e iPad avevano dimostrato di saper competere con le console portatili, andando addirittura a preoccupare mostri sacri come Sony e Nintendo, immaginiamoci adesso cosa può fare il Mac. L’arrivo di The Jim and Frank Mysteries: The Blood River Files mi spinge davvero a pensare che Apple abbia fatto centro, dato che iniziano a vedersi prodotti davvero validi ad un costo molto basso. Il titolo in questione ne è un esempio perché non ha nulla da invidiare a molte avventure grafiche, ed è disponibile al modico prezzo di 3,99€. Potete scaricarlo a questo indirizzo.

Abbiamo parlato di The Jim and Frank Mysteries: The Blood River Files più, e più volte. Trovate anche una nostra recensione completa sulle pagine di iPhoneitalia.com. Ricordiamo, brevemente, che si tratta di un’avventura punta e clicca che strizza l’occhio alla famigerata de “Il professor Layton”, anche se quest’ultima, a sommesso parare di chi scrive, è imbattibile per fascino, eleganza e coinvolgimento!

Ad ogni modo, dato il prezzo esiguo di questo titolo, il consiglio è quello di scaricarlo ad occhi chiusi, sempre che abbiate la solita infarinatura di inlgese. Già, perché, purtroppo, il prodotto è localizzato soltanto in lingua inglese, cosi come risulta dalla scheda Mac App Store. Buon download a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)