Decompose, lo scontornamento di persone e oggetti non è mai stato così facile! [VideoRecensione SlideToMac]

Oggi vi presentiamo un’applicazione davvero ad effetto che renderà lo scontornamento di persone e oggetti da un’immagine un gioco da ragazzi: Decompose! SlideToMac l’ha provata per voi in questo video.

Decompose è un interessante programmino che permette di estrapolare da una fotografia digitale degli oggetti o delle persone per inserirli in un’altra immagine. Il tutto in pochi minuti e pochi clic del mouse.

La cosa che colpisce subito di questo software è la semplicità e l’immediatezza d’uso. Lanciando Decompose, infatti, si ha subito l’impressione di saper già cosa fare: scegliere una foto su cui lavorare, scegliere un oggetto o una persona all’interno della stessa e procedere allo scontornamento con la massima precisione.

Una volta delineato il contorno dell’oggetto o della persona da scontornare basterà agire sulle opzioni presenti in alto a sinistra e in pochi secondi avremo un risultato davvero sorprendente.

In questo modo, ad esempio, potremo inserire la nostra figura accanto a quella di una persona famosa o, ancora meglio, in scenari mozzafiato, in posti dove non siamo mai stati….ecc

Insomma l’unico limite è la fantasia. Ma vediamo insieme la nostra videoprova dove, in pochi minuti, vi mostreremo come scontornare una persona da una foto per inserirla in un’altra. Buona visione!

Come avete visto il procedimento è davvero alla portata di tutti e scontornare le figure diventerà un piacevole passatempo per creare esilaranti fotomontaggi.

Decompose è disponibile su Mac App Store al prezzo di 23,99€ [link Download]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)