Sondaggi SlideToMac: quale modello/i di Mac possedete?

Inauguriamo oggi una nuova sezione di SlideToMac nella quale andremo a proporvi una serie di sondaggi relativi al mondo Mac e Mac OS X. La domanda che vogliamo porvi è appunto la seguente: quale modello – o modelli – di Mac possedete? Potete rispondere spuntando fino a 3 differenti opzioni (nel caso qualcuno di voi possedesse più di un computer tra quelli elencati).

Potete infatti scegliere uno tra i diversi modelli attualmente in vendita. Avremo quindi le due tipologie di iMac (da 21,5 e da 27 pollici), i tre differenti modelli di MacBook Pro (con schermi che variano tra i 13 ed i 17 pollici), il MacBook bianco, il Mac Pro, il Mac Mini ed infine i due modelli di MacBook Air (rispettivamente da 11 e 13 pollici).

Non vi resta dunque che partecipare al sondaggio. Il sondaggio è disponibile al di sotto del tasto Cerca sulla destra della schermata di SlideToMac.

Se invece non avete ancora deciso quale Mac acquistare potete seguire la nostra completissima Guida all’acquisto, disponibile a questo link

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità