Apple aggiorna Time Capsule, ora disponibile in versione da 2TB e 3TB

21 Giugno 2011 di Andrea Cervone

Apple ha silenziosamente aggiornato Time Capsule, un prodotto ambivalente che può essere utilizzato sia per eseguire il backup automatico via wirelss dei Mac sia come router WiFi. Time Capsule è ora più capiente che mai ed è venduta nelle varianti da 2TB e 3TB.

Alla versione da 1TB si sostituisce quella da 2TB, affiancata dalla nuova Time Capsule da 3TB. D’ora in poi avrete ancora più spazio per salvare i backup dei vostri Mac. Ad eccezione di questo upgrade, le caratteristiche tecniche del prodotto rimangono del tutto invariate. Niente integrazione con iCloud e download automatico degli aggiornamenti di iOS come si era invece ipotizzato in questi ultimi giorni.

Attualmente l’aggiornamento della pagina di Time Capsule è avvenuto solo per gli Stati Uniti; in Italia, infatti, figura ancora la vecchia Time Capsule che, probabilmente, verrà aggiornata solo nelle prossime ore.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.