OS X Lion sarà lanciato il 19 luglio assieme ai nuovi MacBook Air?

Secondo un nuovo report di CultOfMac, Apple potrebbe lanciare ufficialmente Lion il 19 luglio, lo stesso giorno in cui si terrà la conferenza dedicata ai risultati finanziari dell’azienda, assieme ai nuovi MacBook Air.

Seppur la fonte della notizia dichiari che “la data non è affatto sicura e potrebbe mutare”, si pensa che se tutto andrà come stabilito da Apple, Lion arriverà effettivamente sul Mac App Store (e solo sul Mac App Store) proprio in questa data. Tra l’altro, proprio i MacBook Air, sono da sempre stati i computer con i quali Apple ha sponsorizzato la nuova versione di OS X, sia tramite i banner presenti sul sito ufficiale che durante gli ultimi Keynote.

Segnaliamo, infine, la possibilità che Apple produca ben 400.000 MacBook Air in questo mese per preparare i dispositivi per il lancio di Lion che avverrà a luglio. I nuovi MacBook Air dovrebbero avere come sole novità i nuovi processori Sandy Bridge di Intel ed implementare la tecnologia Thunderbolt per il trasferimento dati ad alta velocità.

[via – Cult Of Mac]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News