MacSecure celebra il 4 luglio con uno sconto del 20% su MacScan

Sappiamo bene che i nostri Mac non sono completamente immuni alle minacce informatiche, ma sappiamo anche altrettanto bene che per i nostri computer è ben più facile essere dei “portatori sani”. MacScan è pensato proprio per cercare nei nostri sistemi qualsiasi tipo di minaccia, per noi o per i nostri “più sfortunati” vicini. E se ci è sempre sembrato troppo caro potremo sfruttare uno sconto del 20%.
Se volete scoprire come, proseguite con la lettura.



Gli sviluppatori di SecureMac hanno deciso di festeggiare il 4 luglio (Indipendence Day, festa nazionale negli Stati Uniti) per offrire il loro gioiello con uno sconto del 20%; stiamo parlando di MacScan, applicazione con la quale potremo effettuare una scansione completa del nostro Mac OS X alla ricerca di eventuali trojan, virus ed altro.
Una delle funzioni più interessanti di questa bella app è la rimozione “intelligente” dei cookies: l’applicazione, grazie ad un database davvero vasto ed aggiornato molto di frequente, è in grado di effettuare una scansione di tutti i cookies internet presenti sul nostro disco fisso alla ricerca di quelli dannosi. Nel caso li trovasse, effettuerà la rimozione (previa nostra autorizzazione) senza andare ad eliminare quelli di accesso a pagine riservate tramite user-id e password.
Normalmente MacScan costa 29,99 dollari, non pochi, ma si tratta di una app che -lo ripetiamo- è completa, efficiente, efficace e costantemente aggiornata; ma se ancora dovessero sembrarvi troppi, in questi giorni si presenta una occasione particolare: per l’Indipendente Day, SecureMac Mac offre uno sconto del 20% ottenibile semplicemente inserendo al momento dell’acquisto il seguente codice: july42011 .
E per finire non dimenticate che potete sempre provare gratuitamente l’applicazione, prima di un eventuale acquisto, scaricandola direttamente da qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte