Fonte affidabile: OS X Lion sarà disponibile sul Mac App Store il 14 luglio

Secondo una fonte affidabile di 9To5Mac, Mac OS X Lion sarà ufficialmente disponibile all’acquisto e al download dal Mac App Store il giorno 14 luglio. Ricordiamo, infatti, che già da oggi è disponibile la versione Golden Master che, salvo sorprese, dovrebbe avere stessa build della versione finale.


Secondo le informazioni riportate dal sito-fonte, l’aggiornamento a Lion sarà possibile solo tramite il Mac App Store al prezzo di 29,99 dollari (che corrisponderanno ai nostri 23,99 euro). Sempre sul Mac App Store, sarà rilascita anche la versione Server di OS X Lion al prezzo di 49,99$. Secondo i più recenti rumors, inoltre, il 14 luglio Apple potrebbe anche presentare e lanciare ufficialmente la nuova linea di MacBook Air.

Ad ogni modo 9To5Mac specifica che la data di rilascio di Lion potrebbe cambiare in qualsiasi momento nel caso in cui vengano segnalati ad Apple importanti bug nella versione Golden Master da correggere prima della pubblicazione definitiva dell’aggiornamento. Una situazione del genere si è già verificata con iOS, ad esempio, lo scorso anno, quando Apple decise di non rilasciare questo firmware ma di posticiparne l’uscita e inviare agli utenti iOS 4.2.1.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Lion