Apple Magic Trackpad: la videorecensione di SlideToMac

11 Gennaio 2011 di MDS

Qualche mese fa, Steve Jobs ha presentato il Magic Trackpad, dispositivo che consente di avere le gestures dei notebook più recenti anche sugli altri modelli Mac e che sarà indispensabile con l’uscita del nuovo sistema operativo Lion prevista per l’estate.


Molti di noi si sono chiesti, al momento della sua presentazione, a cosa potesse essere utile questo nuovo accessorio. Tutto fu svelato nell’ultimo evento “Back To Mac”: oltre ad ampliare la gamma di gestures sui vecchi portatile e sugli iMac, potrà essere usato, con nuove funzioni, nel nuovo sistema operativo Mac OS X 10.7 Lion.

Oggi SlideToMac ha deciso di presentarvi una videorecensione dell’unboxing e il suo abbinamento via bluetooth con un MacBook Pro.
Il Magic Trackpad di Apple può essere acquistato direttamente on line al prezzo di 69€, spese di spedizione incluse. Il dispositivo è compatibile solo con Snow Leopard nella versione minima del 10.6.4.

Ma vediamo ora il video realizzato da SlideToMac.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.