Bowers & Wilkins presenta le nuove cuffie intrauricolari C5

Bowers & Wilkins, noto produttore di accessori audio, ha presentato un nuovo paio di cuffie intrauricolari denominati C5. Gli audiofili, o i frequentatori degli Apple Store e dei negozi della grande distribuzione, avranno già sicuramente avuto modo di conoscere e ascoltare il marchio. La qualità che la casa britannica è in grado di offrire nei suoi prodotti, infatti, è ottima, e nei negozi è spesso esposto il famoso sistema dock, compatibile con AirPlay, denominato Zeppelin Air. Negli Apple Store, inoltre, sono disponibili per la prova le premiate cuffie a padiglione P5, in grado di garantire una superba qualità audio a fronte di un prezzo piuttosto elevato.

Cuffie c5 per iphone intrauricolari 1

Le nuove cuffie C5, che possono essere utilizzate per l’ascolto della musica in alta definizione su Mac, iPhone e iPad, offrono un nuovo design denominato Secure Loop, studiato per garantire un posizionamento perfetto degli auricolari all’interno dell’orecchio, garantendo nel contempo il massimo confort di chi le indossa. Inoltre, la tecnologia sonora e proprietaria di Bowers & Wilkins,  chiamata Micro Porus Filter, agisce come un vero e proprio diffusore, garantendo una maggiore spazialità del suono. Le C5, inoltre, dispongono di un comodo microfono per rispondere alle chiamate mentre si ascolta la musica negli iPhone, e di un comodo telecomando per passare al brano successivo o a quello precedente tenendo il tasca il nostro dispositivo.

Cuffie c5 per iphone intrauricolari 2

Le cuffie di Bowers & Wilkins saranno disponibili dal mese di agosto, ad un prezzo suggerito al pubblico di 239 $ (circa 170 € con il cambio attuale). Per maggiori informazioni, è disponibile la pagina web ufficiale del produttore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori