SlideToMac App of the Week #6: l’app della settimana selezionata dal nostro staff è Mixtab

Nuovo appuntamento con SlideToMac App of the Week, dalla cadenza settimanale, in cui riporteremo le migliori applicazioni presenti su Mac App Store (e non). Questa settimana il nostro staff ha selezionato Mixtab.

Mixtab è uno dei migliori feed RSS in circolazione, forse anche migliore di Reeder: per usare il programma è necessaria una semplice registrazione al servizio.

L’interfaccia grafica, che richiama lo stile Apple, è talmente intuitiva che risulta difficile non capire la funzione dei pochi bottoni presenti. Tutto ruota attorno alle “Tab”, sezioni in cui vengono smistate automaticamente dal programma le notizie il base al loro genere: di default troverete per esempio la tab “Tecnologia”, dove vengono riportate tutte le notizie di tecnologia dai feed RSS inseriti.

L’utente ha anche la possibilità di creare una tab, in cui è possibile inserire più di un feed RSS (o un file OPML), un’icona che rappresenti la sezione e scegliere se la propria creazione potrà essere selezionata anche da altri utilizzatore di Mixtab o meno.

Mixtab può essere scaricato dal Mac App Store gratuitamente a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)