Battle Bears -1 Mac: “teneri” orsetti fanno la guerra su Mac

Come spesso accade in questi giorni di “prima apertura” per il Mac App Store, ci ritroviamo a segnalarvi l’arrivo di prodotti videoludici precedentemente approdati sui piccoli schermi di iPhone e iPad (beh, mica tanto piccoli, in quest’ultimo caso!). Ad ogni modo, Battle Bears, conosciuto già ai possessori dei device portatile Apple, arriva anche su Mac, mantenendo inalterata la struttura di gioco.

Battle Bears -1 Mac viene proposto al prezzo di 1,59€ e comprende tre diverse campagne di gioco. Ci ritroveremo, così, a battagliare con “teneri” orsacchiotti di peluche armati fino ai denti e con poca voglia di spazientirsi. O forse con tanta voglia di inc….rsi!

Nella campagna ci uniremo a Oliver, Riggs e Wil nella dura lotta per la sopravvivenza. Battle Bears è disponibile su Mac App Store al prezzo introduttivo di 1,59€. Potete scaricarlo a questo indirizzo!

Post Scriptum: ma non erano tanto belli i cari e vecchi peluche inermi che stringevamo al petto durante le notti insonni…?O no, il mio si chiamava proprio Oliver!Dove sei finito? Torna!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)