DocScanner, l’applicazione per trasformare pile di documenti in agili PDF arriva su Mac App Store!

Quante volte ricevendo un “papiro” di documenti e dovendoli spedire via mail vi è toccato scannerizzare foglio per foglio, perdendo tantissimo tempo? Da oggi non servirà più con DocScanner!

DocScanner è una praticissima applicazione che unisce semplicità e comodità di utilizzo:  basta scattare una foto ad ogni pagina del faldone di documenti, trascinarle tutte sull’icona di DocScanner e in un istante le foto scattate verranno convertite in un file PDF vero e proprio.

DocScanner, infatti, ha un potente riconoscitore di testo che rileva le parti scritte, trasforma le immagini in un Pdf e lo rende pronto per per essere inviato o salvato sul proprio computer.

Sicuramente un’ottima e soprattutto veloce soluzione al problema scanner tradizionale, decisamente più lento. Tra l’altro  il sistema Drag & Drop è praticamente alla portata di chiunque.

Completamente automatizzata, infine, anche l’impaginazione di ogni pagina del file pdf finale. Questo per due motivi: non tutte le foto potrebbero essere allineate bene o dritte. DocScanner provvede, tramite un algoritmo dedicato, a eliminare i bordi dall’immagine e a rendere le parti di testo ben leggibili, aumentandone la nitidezza, il contrasto e altri settaggi.

Insomma un modo pratico e veloce per scannerizzare tutti i vostri documenti in metà tempo.

DocScanner è disponibile su Mac App Store, al prezzo di 11,99€. [link Mac App Store]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)