RapidWeaver, l’app creare siti web in pochi click arriva su Mac App Store a prezzo dimezzato!

Ormai possiamo tranquillamente chiamarlo “Effetto Mac App Store” e i motivi sono facilmente intuibili: moltissime applicazioni, giochi e utility vengono proposte, sul nuovo store, a prezzi ridotti, a volte addirittura dimezzati! E’ il caso anche di questo interessantissimo software che rende la creazione di siti web un gioco da ragazzi….o quasi: RapidWeaver!

Quante volte avete desiderato creare un sito tutto vostro dove magari creare una piccola community di amici e condividere con loro le vostre passioni? Mi viene in mente un esempio come tanti: per tutti i malinconici degli anni ’80, quanto sarebbe bello creare un bel sito dedicato proprio a tutte le meravigliose novità di quegli anni, a partire dall’indimenticabile musica? La soluzione più semplice e assolutamente gratuita è quella di creare un blog su WordPress, ma con tutte le limitazioni del caso.

Rapidweaver, invece, tramite un’interfaccia davvero intuitiva e di facile approccio, dà molte possibilità in più all’utente: è possibile creare veri e propri siti web, presentazioni fotografiche online o semplicemente stupendi blog personali, con più opzioni di personalizzazione, assenti su WordPress & Co.

Perfetta via di mezzo tra il limitativo ed elementare iWeb di Apple e il troppo professionale DreamWeaver, RapidWeaver si propone come soluzione ideale per tutti coloro che non vogliono rinunciare alla qualità pur mantenendo un grado di difficoltà nei limiti del consentito. Con pochi click è possibile mandare direttamente online la nostra creazione, per poi arricchirla in seguito di numerose migliorie grafiche.

Possiamo ad esempio scegliere il design del nostro sito tra i 47 disponibili, scegliere il tipo di font dei caratteri, l’impaginazione e la posizione degli elementi multimediali come foto, link e video.

Dunque una vera e propria “bacchetta magica” a portata di mano e adatta a tutti i tipi di utente, dal meno esperto a quelli più pratici.

Tra l’altro non dimentichiamo la grande offerta proposta dai produttori, la Realmac Software, che ha lanciato RapidWeaver su Mac App Store a un prezzo praticamente dimezzato rispetto a quello proposto sul sito ufficiale (61€)

Dunque su Mac App Store potete acquistare RapidWeaver al prezzo di 31,99€! [link Mac App Store]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)