SoundCloud: sperimenta l’esperienza completa di SoundCloud sul tuo Mac!

SoundCloud è l’applicazione ufficiale dell’omonimo servizio web, che permette a musicisti di collaborare, promuovere e distribuire la loro musica, che vi permetterà di sperimentare un’esperienza completa direttamente dal vostro Mac.

A prescindere dall’essere musicisti professionisti o persone che amano condividere la propria musica con gli altri, SoundCloud vi permetterà di accedere ai servizi offerti dal suddetto servizio web in tutta semplicità dal vostro Mac, rendendo possibile navigare, caricare ed ascoltare i suoni condivisi dalla comunità. Potremo creare playlist personalizzate e scaricare brani per ascoltarli anche in assenza di una connessione ad Internet, ma non solo: potremo registrare e caricare la nostra musica, ed eventualmente condividerla su Facebook e Twitter.

Tra le caratteristiche principali di SoundCloud per Mac troviamo la possibilità di accedere o creare un account direttamente dall’applicazione, connettersi attraverso il proprio account Facebook, registrare le nostre tracce direttamente dall’applicazione e condividerle su Facebook, Twitter, SoundCloud, ed ascoltare e salvare i propri brani preferiti in un unico posto.

SoundCloud è disponibile gratuitamente su Mac App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)