Discovr Music, per scoprire nuovi artisti in base alla vostre preferenze musicali

Con più di 15 milioni di canzoni e 3 milioni di artisti nel mondo della musica come fate a trovare la musica che vi piace? Discovr Music nasce proprio per aiutarvi a scoprire nuova musica che può piacervi in base ai vostri gusti. Tutto quello che dovete fare è inserire il nome un artista che vi piace ed iniziare a scoprire nuovi artisti che amerete.

L’applicazione visualizza dati e consigli musicali fornendo una mappa interattiva di tutto il mondo della musica. Potrete navigare per tutto l’ecosistema musicale per scoprire nuova musica basata su ciò che vi piace. Discovr Music consente di vedere come i vari artisti visualizzati sono collegati alla vostra musica preferita e vi aiuta a trovare nuove band e artisti simili a quelli che vi piacciono. Per iniziare è sufficiente digitare il nome di una band o artista di vostro gradimento e Discovr vi mostrerà tutte gli artisti e le band simili attentamente collegate. Dopodiché, vi basterà cliccare su un artista e la mappa crescerà organicamente per mostrare altri artisti simili. Cliccando sui vari nuovi artisti, potrete avere informazioni, oppure ascoltare campioni audio o visualizzare video a loro correlati. Dopo aver scoperto una nuova band, potrete condividere la vostra scoperta con gli amici di Facebook e Twitter oppure salvare la nuova musica tra i preferiti.

Discovr Music è completamente compatibile con Mac OS X Lion e Snow Leopard e si acquista sul Mac App Store a 3,99€ seguendo questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)