DVD Remaster: l’applicazione per convertire DVD in formato per iPhone, iPad, Apple TV e non solo

Arriva su Mac App Store l’applicazione DVD Remaster, soluzione integrata per comprimere qualsiasi DVD video in formato compatibile con iPhone, iPad, Apple TV e non solo.

L’applicazione consente, infatti, di comprimere un DVD e passarlo interamente su hard disk, convertirlo in diversi formati video o copiarlo su un altro supporto fisico.

Possiamo quindi creare la classica cartella VIDEO_TS per conservare il DVD su hard disk, ma soprattutto convertirlo in formato compatibile anche con iPhone, iPad e Apple TV. In questo caso, l’utente può scegliere di convertire tutto il DVD, soltanto alcuni capitoli o, ad esempio, solo una determinata traccia audio.

Con DVD Remaster è anche possibile aprire una cartella VIDEO_TS, magari per eliminare gli extra o le lingue non desiderate, e poi masterizzarla. La masterizzazione, infine, può essere effettuata dalla stessa applicazione.

Sul sito dello sviluppatore è possibile scaricare la versione di prova, mentre su Mac App Store è disponibile al prezzo di 39,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)