Evernote annuncia il nuovo progetto Ambassador Program

Evernote ha annunciato un nuovo progetto denominato Evernote Ambassador Program con l’obiettivo di coinvolgere gli utenti più esperti ed appassionati dell’applicazione. Gli Ambassador metteranno in evidenza le proprie esperienze – suddivise per aree di competenza – per aiutare altri utenti ad ottenere il massimo dall’utilizzo di Evernote.

Chi è un Evernote Ambassador?
Non è soltanto qualcuno che ama Evernote. Sono persone selezionate direttamente da Evernote per rappresentare un gruppo di casi di utilizzo. Gli Ambassador sono reperibili nella nuova pagina dell’Ambassador Program, e nel nuovo Forum Evernote Lifestyle, dove gli utenti potranno mettersi in contatto con persone con i medesimi interessi per discutere ciò che interessa all’utente.

Se qualcuno pensa di avere la stoffa per essere un Evernote Ambassador for [area di esperienza], può compilare l’Ambassador Call Form spiegando a Evernote le motivazioni che lo spingono ad essere parte di questo Progetto. Cliccate qui per scoprire cosa cerca Evernote in un Ambassador.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News