Reckless Racing – Su Mac App Store un popolarissimo gioco per iOS

La creazione di uno store per OS X ha permesso l’arrivo di numerosi titoli sviluppati inizialmente per iOS anche per sulla piattaforma OS X. Ecco un altro esempio di tale porting; Recless Racing di EA (ma proposto, in questo caso da Polarbit che ne ha sviluppato il codice), vi porterà su improvvisati percorsi su cui sfrecciare con particolarissime autovetture decisamente taroccate. Dopo il discreto successo ottenuto sui dispositivi iOS, ecco il salto per approdare sullo store OS X ad un prezzo accessibilissimo di 2,99€.

 

Chi ha già avuto modo di provare la versione per iOS, non si aspetti niente di innovativo, in quanto si parla di un vero e proprio porting con qualche accorgimento grafico per ottenere una migliore resa sui grandi schemi. Per tutti gli altri, invece, Reckless Racing vi porterà si impervi tracciati che metteranno a dura prova le vostre abilità di pilota. Fango, polvere, ghiaia, acqua e ghiaccio saranno solamente alcune delle insidie nascose all’interno dei percorsi che dovrete completare nel minor tempo possibile.

Arcade si, ma con un occhio alla fisica. Convincenti e divertenti sono gli scontri tra automobili, protezioni e cordoli a bordo pista mentre la presenza di sterpaglie e cespugli farà in modo da rallentare la corsa della vostra vettura se cercherete di tagliare eccessivamente qualche curva.

I mezzi utilizzati per queste folli corse, sono autovetture molto potenti e, sopratutto, molto taroccate: furgoni, fuoristrada con ruote maggiorate, auto degli anni 70′ e tanto altro. Tanto divertimento per qualche attimo di relax durante la vostra giornata!

Vi ricordo che Reckless Racing, è disponibile su Mac App Store al prezzo di 2,99€.  (Versione di OS X richiesta 10.6 o successive).

[Fonte – Macitynet]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)