SuperSync: per sincronizzare le librerie di iTunes su Mac

Uno dei più grossi problemi di chi possiede più di un Mac è quello di poter sincronizzare automaticamente le librerie. Da oggi la soluzione è SuperSync.



Chi come me ha sia un MacBook Pro che un iMac a casa, ha sempre avuto il problema di dover copiare manualmente musica e video su entrambi i Mac. Da oggi tutto questo potrà essere effettuato automaticamente in WiFi o in rete locale.
Una volta installata l’applicazione, ci verrà richiesta una password per la condivisione dei file. Bisogna precisare che la sincronizzazione è valida solo per musica e video, con annesse playlist. Non verranno, quindi, sincronizzate le applicazione iPhone/iPad né le suonerie.
La schermata principale dell’applicazione ci fornirà tutte le informazioni riguardo la nostra libreria musicale, fornendoci informazioni anche su eventuali duplicati.

Per poter sincronizzare le due librerie, una volta scelta la libreria principale, per poter effettuare la sincronizzazione basterà andare sul menù “Remote” e scegliere “Connect to Server”: inserito l’ip del server e la password da noi scelta, l’applicazione provvederà a leggere la libreria remota.

A questo punto potremo scegliere cosa sincronizzare e cosa invece lasciare solo su un Mac.
SuperSync è disponibile all’acquisto direttamente on line ed il prezzo varia in base al numero librerie da sincronizzare:
Licenza per 2 librerie 23$;
Licenza per 5 librerie 34$;
Licenza per 10 librerie 40$.

Ottimo programma per chi vuole mantenere allineate le proprie librerie musicali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac