I titoli Electronic Arts in sconto sul Mac App Store

Giornate di saldi, non solo nei negozi fisici, ma anche in quelli virtuali; apprendiamo che sul Mac App Store, Electronic Arts ha  ridotto, per un periodo limitato, i prezzi dei propri principali titoli. Vediamoli nel dettaglio e con una piccola descrizione al seguito.

Il gioco di corse più amato su iOS, è arrivato anche su Mac Store; una grafica a dir poco straordinaria e una manovrabilità eccellente, vi accompagneranno in 15 differenti località con circa 65 chilometri di pista totali. Oltre a questo, potrete scegliere tra 30 auto con licenza ufficiale, in gare da 16 concorrenti con piloti con intelligenza artificiale altamente qualificati.

Chiunque, penso, abbia già sentito parlare di Monopoly, uno dei giochi in scatola più diffusi al mondo. EA a deciso di portarlo sui dispositivi Apple, giungendo sino al Mac App Store; grazie ad una splendida grafica e giocabilità potrete sfidare i vostri amici, in partite con al massimo 4 giocatori.

A differenza delle classiche partite NBA, tramite questo gioco potrete utilizzare i più grandi campioni che hanno fatto la storia de basket, ma in partite di 2 contro 2. Tra le varie modalità proposte, troviamo la classica Campagna, in cui dovrete battere tutte le altre squadre, per vincere il campionato e sbloccare leggende, giocatori nascosti e molto altro.

Ultimo, ma non per importanza, è The Game of Life, il nuovo gioco completamente in alta definizione in cui dovrete seguire il percorso della vostra vita. L’applicazione, offre la modalità Party Play, in cui potrete riunire attorno al vostro Mac, ben 6 differenti giocatori e sfidarvi sino all’ultima casella.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)