Baby Change, piccola ma utilissima applicazione per gestire le necessità dei neonati!

Tra le tante utility in stile iPhone che stanno arrivando anche su Mac, oggi vi segnaliamo un’utile applicazione dedicata a tutte le neo mamme e ai neo papà e alla gestione delle impellenze del loro bimbo appena arrivato: Baby Change!

Baby Change rende facile e immediato l’avviso di tutti gli eventi della giornata del nostro piccolino: la poppata, il cambio del pannolino, i pisolini e le pause tra una medicina e l’altra. Impostando degli allarmi multipli a schermo potremo essere avvisati in anticipo quando è ora di dargli il latte, quando è ora di svegliarlo o di farlo appisolare o quando è ora di controllare se abbia fatto i suoi bisognini.

Queste le caratteristiche di Baby Change:

  • 4 Timers impostabili con valori a piacere, a seconda di quanti mesi ha il nostro bimbo: ad esempio, a 1 mese dovrà mangiare 6 volte in 24h e dunque potremo impostare il timer della poppata a 4h.
  • Timers multipli impostabili contemporaneamente
  • Possibilità di scegliere, oltre all’intervallo tra una poppata e l’altra, anche il seno, destro o sinistro, da utilizzare o che si è utilizzato la volta precedente.
  • Possibilità di chiudere e aprire l’applicazione a piacimento: Baby Change ricorda le nostre impostazioni e non le cancella.
  • Disponibile anche su iPhone e iPad.

Baby Change è disponibile su Mac App Store al prezzo di 0,79€ [link Mac App Store]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)