Taglio di prezzo per iGlasses ma… solo per 24 ore!

L’utility principe per la gestione di iSight (ma non solo…) in un’offerta da cogliere al volo…

Total Webcam Control” è cosi’ che in casa Ecamm Network apostrofano iGlasses, programma storico nel panorama Macintosh giunto alla sua terza generazione. iGlasses è in grado di sfruttare fino all’ultimo pixel di iSight, la webcam integrata nei Mac, di tutte le webcam riconosciute da OS X e dai modelli che, pur non ufficialmente supportati, sono compatibili con un’altra applicazione degna di nota,  Macam.

Le sue feature portano su un altro pianeta le possibilità di utilizzo della webcam ma permettono anche di ottimizzare i parametri di ripresa e registrazione per, ad esempio, videoconferenze su Skype o altri software compatibili, con la peculiarità di non gravare sulle prestazioni complessive del sistema.

Tra le note piu’ interessanti:
Miglioramento automatico della qualità delle immagini
Utilizzando la modalità  “Enhanced” del programma è possibile ottenere istantaneamente un miglioramento, tangibile, della qualità delle immagini: correzione colore, saturazione e contrasto diverranno i nostri migliori alleati!
Possibilità di regolare manualmente, ed in modo certosino, i dettagli delle riprese
Qualora desiderassimo intervenire sulla qualità delle immagini per effetti “inusuali”, ci troveremmo una batteria di impostazioni configurabili.
Supporto per oltre 50 effetti speciali da applicare in tempo reale
Un nutrito set di effetti speciali da utilizzare nelle nostre chat su Skype, Google Talk e Facebook o nei programmi compatibili.
Possibilità di condividere le proprie foto e video
Media Sharing è una delle nuove funzionalità introdotte con iGlasses 3: è sufficiente trascinare un qualsiasi video all’interno di  iGlasses per condividerlo con le persone con cui si è in chat
Supporto per lo zoom in tempo reale
Pan digitale, zoom sul soggetto per conferire alle riprese un look professionale (escludendo quanto alle nostre spalle) e molti altri settaggi a nostra disposizione.
Possibilità di salvare le impostazioni per essere successivamente re-importate
Abbiamo trovato il compromesso ideale? Salviamolo per re-importarlo su altri Mac oppure dopo aver re-installato il sistema operativo.

 

Il programma è offerto con il 40% di sconto solo nella giornata odierna, con il quale è possibile acquistarlo al prezzo finale di 11,99 dollari (quasi 9,00 euro) anziché i “tradizionali” 19,95. La spesa non è eccessiva, la qualità del programma eccelsa, ed il supporto di primo livello per cui si potrebbe procedere direttamente in cassa ma gli sviluppatori permettono di saggiare la bontà della loro creazione con una demo, scaricabile direttamente dal loro sito Web.

Versione dimostrativa e offerta sono disponibili su questa pagina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)