PDFKey Pro, l’applicazione per proteggere e sproteggere i files Pdf in offerta a metà prezzo per 24h!

Una veloce segnalazione per avvertirvi che l’applicazione PdfKey Pro, sviluppata dall’italiano Michele Balistreri e utilissima per decifrare la password dei Pdf protetti è in offerta a metà prezzo fino a domani!

Spesso capita di trovarsi di fronte a files pdf su cui dover effettuare qualche modifica ma siamo impossibilitati in quanto vi è impostata una password di protezione. A quel punto risulta impossibile editare il file e stamparlo modificato. Ed è qui che torna utile un programmino come PdfKey Pro.

Tramite questa piccola ma utile applicazione possiamo rimuovere la password impostata in pochi secondi. Basta infatti trascinare il file pdf interessato nella finestra dell’applicazione, sul lucchetto aperto e quasi istantaneamente tutte le protezioni inserite verranno “scardinate”.

Il funzionamento del software è semplice: viene letta la versione protetta e creata subito dopo una copia priva di password, pronta ad essere modificata. Naturalmente con PdfKey Pro è possibile anche il procedimento inverso, per proteggere uno o più files pdf da eventuali modifiche. Al contrario di prima, in questo caso trascineremo il nostro/i file pdf sull’icona del lucchetto chiuso. Tutto molto semplice e immediato.

PdfKey Pro è disponibile in offerta a metà prezzo tramite la promozione MacUpdate, ma solo fino a domattina! Il prezzo scontato del programma è di circa 9 euro anzichè 18 euro e potete scaricarlo a questo link

[foto]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mac OS X