Live Interior 3D, l’applicazione di interior design su Mac

Live Interior 3D Standard è una potente applicazione Mac per designer d’interni, sia per la realizzazione degli interni di una casa che di un ufficio.

L’applicazione è utile per coloro che vogliono ridisegnare l’interno della propria casa, coloro che vogliono provare delle nuove soluzioni d’arredo prima di acquistare un mobile, designer professionisti che devono preparare una presentazione per i loro clienti, architetti e semplici appassionati di arredo.

Live Interior lavora sia in 2D, per la realizzazione della piantina utilizzando i facili strumenti a disposizione, che in 3D, con una grafica molto curata e realistica. I progetti realizzati possono essere facilmente esportati e inviati, ad esempio, al proprio architetto, in diversi formati ed è anche possibile realizzare delle presentazioni video, simulando una “camminata” all’interno dell’abitazione o dell’ufficio in 3D.

L’applicazione contiene oltre 2.700 oggetti 3D, compresi mobili di marca, finestre, porte e molto altro, inoltre, tramite 3D Warehouse di Goole è possibile scaricare migliaia di altri oggetti.

Per ogni oggetto sono poi disponibili oltre 1.500 combinazioni diverse, per cambiare colore, rivestimento, e tanto altro. Tutte le modifiche vengono apportate in tempo reale anche nell’ambiente 3D, con tanto di luci ed ombre in base alla posizione delle luci!

Live Interior 3D Standard Edition è disponibile su Mac App Store al prezzo di 39,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)