ESCLUSIVA: settimana prossima arrivano i nuovi MacBook Pro!

18 Febbraio 2011 di Giuseppe Migliorino

Dopo i tanti rumor dei giorni scorsi possiamo finalmente darvi una data certa per il lancio dei nuovi MacBook Pro: salvo improbabili cambi di programma, metà settimana prossima (giovedì o venerdì) saranno lanciati 5 nuovi modelli della linea MacBook Pro di Apple.

Abbiamo personalmente appurato la notizia tramite alcune immagini, non pubblicabili, relative alla disponibilità di questi 5 modelli (MC) di MacBook.  Dalle informazioni ricevute non siamo in grado di dirvi quali novità ci siano e quali modelli saranno rinnovati, ma la nostra fonte parla di due nuovi modelli di MacBook Pro da 13″, due nuovi modelli da 15″ ed un nuovo modello da 17″ (sul modello da 17″ c’è ancora qualche dubbio, in questo caso sarebbero quindi due modelli da 13″ e tre nuovi modelli da 15″).

Un’altra notizia non ufficiale ma praticamente certa è che non si tratterà di un semplice upgrade dei precedenti modelli, ma avremo delle sostanziali novità.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.