Folder Sync Pro: mai più file differenti dopo la sincronizzazione

Quando si posseggono più Mac o PC, o si vuole effettuare un backup manuale, è importante essere certi che le cartelle ed i file sia sincronizzati nella maniera corretta.
Folder Sync Pro ci aiuterà in questa fase.

VEDI SU APP STORE

Folder Sync Pro è una applicazione rilasciato sullo store on line da qualche ora e sviluppata da TryBest.

Grazie a questa applicazione, potremo controllare (sia prima che dopo una sincronizzazione) il contenuto delle cartelle o dei file.
Immaginate di utilizzare un spazio comune (ad esempio un disco di rete) per più PC o Mac: come fare per controllare che i file siano sempre sincronizzati tra loro?
Basterà usare questa semplice applicazione.

La procedura di sincronizzazione potrà essere, in base alle nostre esigenze, sia manuale che automatica.
Inoltre, Folder Sync Pro può funzionare come software di backup, con possibilità di recupero in caso di interruzione, dallo stesso punto in cui è stata interrotta.

Utile la funzione di riunificazione dei file: se, ad esempio, abbiamo installato FileMerge se sullo spazio in comune abbiamo dei file suddivisi, l’applicazione è in grado di riunire i file quando verrà sincronizzata la cartella presente sul Mac.
Concludono le funzionalità la possibilità di avere un reporto a video delle attività e il confronto tra cartelle e file direttamente dal Finder.

Folder Sync Pro è disponibile, in offerta lancio a metà prezzo, su Mac App Store al prezzo di 3,99€ e localizzato in lingua inglese.
L’applicazione supporta da Mac OS X 10.6.6 in poi, ma ha la necessità di un processore a 64-bit.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)