Enigmo 1 & 2 approdano anche su Mac App Store

I due capitolo di Enigmo hanno davvero spopolato su iPhone. Si tratta di un puzzle game ben fatto e originale. Il nostro scopo sarà quello di incanalare gocce d’acqua all’interno di un percorso ricco di elementi. Molti gli stage da superare, ognuno dei quali gode di un’ottima struttura e di una realizzazione appagante e in grado di offrire una sfida continua.


Enigmo 1 [Link Mac App Store]

Enigmo è un gioco puzzle 3D dove direzionate animate correnti di vari liquidi in modo tale da permettere alle goccioline di arrivare a destinazione. Acqua, Olio e Lava cadono dai Contagocce e rimbalzano sulle pareti del puzzle. La vostra missione è quella di spostare e ruotare diversi tipi di ammortizzatori, guide, acceleratori e spugne per riuscire a deviare il flusso delle gocce che cadono. Più velocemente completerete ognuno dei 50 livelli e maggiori saranno i punti di bonus che riceverete. E’ davvero incredibile osservare la fisica su Enigmo! Questo è il gioco puzzle più originale mai creato fino ad oggi.

Enigmo 2 [Link Mac App Store]

Enigmo 2 è il successore del gioco puzzle, già vincitore di riconoscimenti, Enigmo. Tra correnti di goccioline d’acqua che cadono, plasma e raggi laser, il vostro obiettivo è quello di farli arrivare in un contenitore attraverso l’uso dei diversi pezzi di puzzle che vi sono attribuiti. Enigmo 2 accede ad una nuova dimensione dato che i puzzle sono infatti tridimensionali! Inoltre, sono stati aggiunti moltissimi elementi di gioco inclusi laser, plasma, gravitoni, tele-trasportatori, invertitori gravitazionali, ecc. Enigmo 2 possiede 50 nuovi livelli e un’incredibile sottofondo musicale!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)