Da Twelve South arriva HiRise: mai più disordine sulla scrivania

C’è poco da fare: anche se gli iMac hanno un solo cavo di alimentazione, con il passare del tempo sulla scrivania ci si appoggia di tutto. Grazie da HiRise tutto questo potrà essere risolto.

Gli iMac hanno un vantaggio rispetto ai PC Desktop: utilizzando la sola connessione WiFi e il collegamento Bluetooth per tastiera e mouse, l’unico cavo sarà quello di alimentazione. O almeno fin quando non cominceremo ad utilizzarlo: con il passare del tempo cominceremo a lasciare sulla scrivania di tutto. Per fortuna, però, esistono degli accessori che permettono di mettere ordine.

Leggendo Engadget, scopriamo che uno di questi è realizzato dalla Twelve South: l’HiRise. Si tratta di una struttura in alluminio, che richiama l’estetica dei nostri iMac, che permette di rialzare il nostro desktop. Una volta rialzato, avremo a disposizione uno spazio sottostante cui poter riporre il nostro iPhone durante la ricarica, hard disk o ciò che preferiamo.
L’HiRise è disponibile al prezzo di 79,99$, acquistabile direttamente on line ove è possibile anche leggere tutte le caratteristiche. Di seguito un breve video.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori