Disponibile la versione finale di Little Snitch

Objective Development ha rilasciato la versione finale di Little Snitch, che ora consente di proteggere e di bloccare il traffico in entrata.

Little Snitch è un  firewall per Mac che da mesi è in versione 3.0 beta. Oggi è uscita la versione finale. Le novità riguardano, principalmente, la possibilità di gestire anche il traffico in entrata e che, ad occorrenza, può facilmente essere bloccato.

Inoltre, gli autori promettono altre sostanziali novità per questa nuova versione: un nuovo e rielaborato monitor di rete, introdotta la  modalità “silent-modus“, possibilità di aggiungere profili personalizzati e tante altre opzioni per quanto riguarda la connessione. Migliorata e semplificata anche l’interfaccia utente.

Con la versione 3.0 di Little Snitch avrete accesso ad una serie di informazioni (che di solito non sono visibili) e riuscirete a monitorare facilmente la vostra rete. Il software è stato completamente riprogettato, confermandosi ancora una volta uno dei migliori tra quelli disponibili.

La nuova interfaccia grafica del monitor di rete introduce delle simpatiche animazioni associate ad alcuni diagrammi da cui poter estrapolare informazioni utili riguardanti il traffico in entrate ed in uscita.

Little Snitch 3.0 richiede Mac OS X 10.6 o superiore ed ha un peso di 6.52 MB. La versione finale può essere scaricata da questo link al prezzo di 30€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac