Documenti “ispirati” con Inspiration Set for Word, oggi in promozione

Oltre 150 modelli da cui prendere spunto o su cui basare nuovi documenti di testo, brochure, poster, libri, biglietti da visita, inviti…

C’è poco da girarci attorno: spesso quando bisogna redigere un documento di lavoro, preparare un semplice invito per una festa o imbarcarsi nell’ennesima rivisitazione del nostro “biglietto da visita”, ci si ritrova a guardare il foglio, nel suo bianco candore, con la speranza che qualche pixel sul video si accenda o animi, dia quell’illuminazione necessaria per ingranare la marcia e, di getto, dare una prima, concreta, bozza.

In queste situazioni c’è chi reagisce in stile Arancia Meccanica ed in tal caso converrebbe non essere nei paraggi, chi invece guarda fuori dalla finestra (anche quella fisica…) nella speranza del treno di turno, chi invece, piu’ semplicemente, lascia stare optando per una sana, e sicuramente meno “devastante”, passeggiata. Al campione, possiamo aggiungere una categoria ulteriore, senza che sia ascrivibile a quella dei “copioni” ovvero di coloro che traendo spunto, e beneficio, dal lavoro creativo svolto da professionisti del settore, prendono la palla (uno dei modelli) al balzo e basandosi su una struttura già pronta, si focalizzano in primis sui contenuti per poi raffinare l’aspetto “del contenitore” e conferire quel tocco di personale che separa la copia dall’homemade.

In casa Jumsoft si prefiggono proprio questo obiettivo: fornire un set completo ed esaustivo di modelli che possano appagare anche i palati piu’ fini, alle prese con la creazione di nuovi documenti della tipologia piu’ varia, siano essi biglietti da visita, report aziendali, inviti per una festa di compleanno, brochure e quant’altro possibile con Microsoft Word.

La chiave di lettura è Inspiration Set for Word, un set di ben 169 modelli, moderni, professionali, sbarazzini, semplici e complessi (per tutti i gusti…) espressamente concepiti per essere importati e modificati nell’editor di testo microsoftiano. I modelli sono 169 tuttavia andando a contare le varianti a nostra disposizione il valore si quadruplica, arrivando a ben 600 layout!

Il formato dei modelli è A4 e U.S. Letter e la compatibilità con Office è garantita a partire con qualsiasi edizione compatibile con Mac OS X anche se, francamente, ci saremmo aspettati che in promozione fosse posta anche l’edizione per Pages

Con l’offerta in corso, valida fino a domani, è possibile acquistare a metà prezzo l’intero package ovvero soltanto $9.99.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte