FoldingText scontato su Mac App Store!

FoldingText, un editor testuale funzionale e completo sbarca su Mac App Store, scontato del 40% per un periodo di tempo limitato. Si tratta di un’app adatta ad ogni tipologia di utente, dal più esperto ed esigente a quello di base. 

VEDI SU APP STOREIntestazioni, paragrafi, liste e tanto di più senza perdere tempo, grazie alla formattazione automatica. Questa funzionalità fa di FoldingText un’applicazione davvero utile e comoda, poiché consente di ridurre le tempistiche di lavoro. Basterà digitare il simbolo “cancelletto” (*) per creare un’intestazione,  iniziare una riga con il segno “meno” (-) o persino immettere due asterischi (**) prima e dopo la parola da evidenziare in grassetto.

Quest’app si contraddistingue da altri editor testuali proprio grazie alla sua “multimedialità” la quale gli consente con un solo click del mouse di espandere o chiudere intestazioni e categorie create con la formattazione automatica.

Insomma, FoldingText è un software perfetto per tutti quegli utenti che in poco tempo necessitano di catalogare informazioni in modo schematico ed ordinato.
Lo potete trovare al costo di 11,99 € su Mac App Store per un periodo di tempo limitato… quindi affrettatevi!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)