Cardiograph – monitorare il proprio cuore tramite Mac

Vogliamo segnalarvi un’interessante applicazione che promette di monitorare la vostra attività cardiaca semplicemente sfruttando le immagine catturate dalle web-cam incorporate in tutti i mac. In occasione del rilascio dell’app sullo Store, gli sviluppatori hanno deciso di creare un’offerta con il 60% di sconto.

mzl.bsjbsbda.800x500-75

Cardiopgraph utilizza la camera del vostro Mac per monitorare la frequenza del vostro cuore senza l’utilizzo di alcuno strumento hardware aggiuntivo. Potrete tenere monitorato il vostro cuore e condividerne i risultati in modo semplice e, a quanto sembra, abbastanza preciso.

Ad ogni acquisizione potrete allegare varie informazioni quali note e commenti, coordinate GPS ed ovviamente registrare in modo da creare un vero e proprio archivio.

mzl.fwjjbvqp.800x500-75

L’applicazione, come detto, promette di utilizzare la sola camera incorporata del vostro Mac ed in particolare gli scatti del vostro polpastrello per decifrare la la vostra frequenza cardiaca e visualizzarla a video con una simpatica e pulita grafica a forma di elettrocardiogramma.

Durante attività fisiche svolte in casa, sotto esame o, in generale sotto stress, potrete quindi in modo semplice ed immediato verificare i battiti e l’attività del vostro cuore. Se siete interessati, l’applicazione è disponibile su Mac App Store ad un prezzo speciale di per un periodo limitato di tempo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)