Anche Ashton Kutcher e Josh Gad parteciperanno al MacWorld/iWorld

Il Macworld vedrà la partecipazione di Ashton Kutcher e Josh Gad, entrambi impegnati nel film sulla vita di Steve Jobs.

JOBS_1

Ashton Kutcher è un noto attore e è attualmente impegnato nella realizzazione di un film basato sulla biografia di Steve Jobs che vedrà lui stesso vestire i panni del co-fondatore di Apple. A lavorare insieme a lui troviamo anche Josh Gad, che interpreterà invece Steve Wozniak, l’altro co-fondatore dell’azienda claiforniana.

Il film arriverà nelle sale dei cinema nel mese di aprile e sembra che entrambi gli attori, Kutcher e Gad, parteciperanno alla conferenza Macworld/iWorld di fine mese. I due personaggi terranno un discorso d’apertura intitolato “Playing Steve e Woz“, come riportato sul sito ufficiale dell’evento:

Ashton Kutcher e Josh Gade si troveranno sul palco principale di Macworld/iWorld per condividere la loro esperienza nell’interpretare due dei più famosi ed influenti esponenti dell’industria della tecnologia.

I due parleranno durante il keynote d’apertura che si terrà il 31 gennaio presso il Moscone Center West. A seguire i due attori troviamo il noto membro dei Black Eyed Peas Will.i.am, accompagnato da Bian David Johnson di Intel. Ricordiamo infine che il film jOBS è stato diretto da Joshua Michael Stern e che la prima visione del film avverrà il 26 gennaio durante il Sundance festival.

Fonte: Cult of Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News