Desktop Acquarium 3D, il miglior acquario virtuale di sempre arriva su Mac App Store!

Ancora una volta in vetta alle “Top acquistate” di Mac App Store è arrivata una inutility, ma anche questa volta si tratta di un’applicazione davvero simpatica: Desktop Acquarium 3D!

Desktop Acquarium 3D fa poco ma lo fa bene. Aprendosi in automatico all’accensione del Mac, trasforma la nostra scrivania in un acquario virtuale riempiendola d’acqua e di pesci tridimensionali. In questo modo utilizzare il nostro Mac o lasciarlo acceso in sala e in ufficio sarà davvero rilassante e piacevole.

Naturalmente i pesci “nuoteranno” in lungo e in largo sulla superficie dello schermo, passando dietro alle nostre icone e finestre aperte.

Queste le caratteristiche principali:

  • Pesci che nuotano non solo a destra e sinistra ma anche verso di noi, avvicinandosi e allontanandosi in prospettiva. Esattamente come i pesci reali di un reale acquario
  • Modelli 3D di ottima fattura, non i soliti pesci in 2D degli altri screensavers di questo tipo. I pesci di Desktop Acquarium si muovono in modo davvero realistico, addirittura anche gli occhi!
  • La luce dell’acqua è dinamica e cambia a seconda di come viene mossa la superficie o al passaggio dei pesci.
  • Oltre 20 specie di pesci, sia di acqua salata che di aqua dolce. Ovviamente di differenti dimensioni e colori

In definitiva si tratta in assoluto del miglior esperimento di creare un acquario virtuale in 3D per computer e anche il prezzo è accessibile.

Desktop Acquarium 3D è disponibile su Mac App Store al prezzo di 1,59€ [link Mac App Store]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)