Vuoi scoprire tutto sui prodotti Apple? Ecco MacTracker 3.0

Per tutti gli appassionati  Apple è disponibile la versione 3.0 di MacTracker, applicazione che contiene tutte le info sui prodotti della Mela.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

MacTracker è un vero e proprio database di tutti i prodotti che Apple ha rilasciato in 30 anni di attività. Si va dal primo Macintosh ai nuovi MacBook, dal Newton all’iPhone, passando per Apple TV o e PowerMac.

Per ogni prodotto è presente una scheda con una serie di informazioni, coma data di rilascio, colori, prezzo, dimensioni, processore, cache, benchmarks, hard drive e tanto altro.

Insomma, MacTracker è l’applicazione che tutti gli amanti della Apple devono avere e che non è soltanto un modo per conoscere la storia dei suoi prodotti, ma anche un ottimo strumento per scegliere un eventuale acquisto.

La versione 3.0 aggiunge le schede dei nuovi MacBook Pro, iMac, iPad Air, iPad mini Retina, iPhone 5s e iPhone 5c, oltre che di iOS 7, OS X Mavericks e OS X Server 3.0. Troviamo anche il supporto al Dunamic Type su iPhone e un nuovo tipo di visualizzazione su iPad. I vari modelli di ogni singolo prodotto possono ora essere organizzati in ordine cronologico, sia ascendente che discendente, inoltre sono stati introdotti i dettagli sul colore di Macintosh Classic, Performa, Power Macintosh e Power Mac G3/G4/G5. Infine, troviamo i dettagli sul Battery Cyrcle Count per MacBook e tutte le informazioni sui processori di iPhone e ipad.

MacTracker è disponibile su Mac App Store gratuitamente ed è localizzato nella lingua inglese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti