Se vuoi un Mac per Natale ecco quando devi ordinarlo su Apple Store online

Se desideri un Mac per Natale e vuoi ordinarlo online, Apple ha pubblicato tutte le date entro quando effettuare l’acquisto per non avere alcun ritardo.

apple natale

Per quanto riguarda l’iPhone 5s, l’ultimo giorno utile per ordinare online il dispositivo e riceverlo entro Natale è il 12 dicembre, mentre per il 5c e il 4s si può aspettare fino al 18 dicembre.

Per quanto riguarda gli iPad, brutte notizie per chi cerca il modello iPad mini Retina, visto che il giorno ultimo per l’ordine online era il 29 novembre (potete sempre riceverlo dopo Natale…). Chi desidera l’iPad Air ha tempo fino al 10 dicembre, mentre chi vuole un iPad mini o un iPad 2 può aspettare fino al 18 dicembre prima di fare l’ordine online.

Passiamo ora ai Mac. Per il MacBook Air si può attendere fino al 18 dicembre (il 10 se si vuole un modello personalizzato), così come per il MacBook Pro e per il Mac mini.. Chi desidera un iMac può attendere fino al 18 dicembre o, se vuole un modello personalizzato, fino al 9 dello stesso mese.

Per tutti gli iPod in listino, la data ultima è il 18 dicembre. Stessa data anche per le carte regalo iTunes e la Apple TV. Per i prodotti stampa iPhoto (libri, biglietti e calendari), il termine ultimo è il 26 dicembre. Per chi volesse regalare una carta regalo Apple Store via email c’è di tempo fino al 23 dicembre.

La pagina ufficiale Apple sulle varie scadenze è accessibile da questo link.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News