Focus 2 Pro: Macphun rilascia la versione per professionisti

Macphun ha rilasciato una nuova versione del noto programma “Focus 2”, precisamente la versione “Pro” dedicata, appunto, ai più esperti e per tutti colo che utilizzano spesso Adobe Photoshop, Apple Aperture o Adobe Photoshop Lightroom.

Macphun Mac pic1

Macphun rilascia un’apposita versione PRO del noto programma di fotoritocco denominato Focus 2. Per chi non ne avesse ancora sentito parlare:

Focus 2 dispone di un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva. Infatti, anche se localizzato unicamente in inglese, anche i meno esperti della lingua riusciranno a sfruttarne appieno tutte le potenzialità. […] Focus 2 è uno strumento realizzato per tutti coloro che desiderano abbellire e rendere uniche le proprie fotografie. L’app è in grado di applicare la messa a fuoco selettiva sfruttando semplicemente le funzioni messe a disposizione. […] Si tratta di un programma per Mac rivolto al fotoritocco, principalmente alla messa a fuoco selettiva. L’app propone, infatti, una serie di funzioni pre-impostate con cui è possibile applicare tale effetto alle nostre fotografie preferite, consentendoci di personalizzare a piacimento le impostazioni.

Potete leggere la nostra recensione cliccando qui.

Macphun ha deciso di rilasciare due versioni separate. Una standard e dedicata a tutti coloro che amano scattare fotografie, divertendosi anche a modificarle e migliorarle tramite computer. Questa versione la potete scaricare anche tramite Mac App Store cliccando sul seguente link:

VEDI SU APP STORE

La versione PRO, invece, è pensate principalmente per i più esperti, artisti del digitale, fotografi professionisti, designer, ecc., per coloro che vorranno utilizzare Focus 2 Pro come plug-in per Adobe Photoshop, Apple Aperture o Adobe Photoshop Lightroom. Troverete più controlli, flessibilità e maggiori tools. Potete lavorare anche con il formato RAW, noto formato che assicura una maggiore qualità dell’immagine.

Schermata 2014-03-12 alle 09.46.25

Focus 2 PRO è disponibile sul sito ufficiale Macphun.com al prezzo di $ 39,99. L’upgrade dalla versione standard alla versione pro, invece, ha un prezzo di $ 19,99.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Fotoritocco