Mashup 2, crea i tuoi remix di alta qualità

Questo post non è dedicato ai soli deejay. L’applicazione di cui parleremo, tra l’altro fatta molto bene, al di là del costo garantisce una facilità d’uso anche per chi si avvicina per la prima volta a questo mondo. Si tratta di Mashup 2, ma andiamo ad “esplorarla”.

Schermata 2014-03-31 alle 13.40.55

VEDI SU APP STORE

Come potete ben immaginare l’applicazione è utilissima per creare i propri remix. Potrete “giocare” con la vostra musica preferita partendo alla scoperta di nuove possibilità date dalla combinazione tra brani che possono integrarsi tra di loro in una maniera quasi magica.

Mashup 2, secondo le intenzioni degli sviluppatori, è stata creata per permettere a tutti di “inventarsi” un remix in cinque minuti.
Gli strumenti che offre sono “di peso”: uno speciale (e molto elaborato)  algoritmo troverà in maniera del tutto automatica i punti perfetti per unire i due brani in esame. Un altro speciale sistema curerà l’armonicità del tutto evitando suoni “fastidiosi”: in soldoni sarà possibile “aggiustare” anche la voce stonata di un cantante.

In aggiunta a tutto ciò Mashup 2 si presenta come un potente editor audio per mixare le registrazioni, per creare podcast, per editare i vari volumi secondo vari equalizzatori.
Un prodotto importante, con risultati di spessore anche per i “novellini” del settore.
Mashup 2, oltre ad essere elaborata dal team di “Mixed in Key”, non a caso è stata premiata nel 2012 (dalla prestigiosa rivista DJ Magazine) come migliore applicazione dell’anno.

L’applicazione Mashup 2 by Mixed In Key è disponibile su App Store GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Musica