SlingBox Player: la TV di casa e i servizi SKY/Mediaset in streaming sul Mac! [VideoRecensione SlideToMac]

Oggi vi presentiamo, in un video dettagliato, un servizio davvero eccezionale che permette, già da qualche anno, di fruire di tutti i contenuti in chiaro e a pagamento della nostra tv di casa, direttamente sul nostro Mac/PC. I canali del digitale terrestre, così come i canali dei pacchetti SKY o Mediaset Premium potranno essere seguiti in streaming e potremo addirittura cambiare canale o registrare i nostri programmi preferiti! Tutto questo grazie a  SlingBox Player!


Il funzionamento del servizio è molto semplice e necessita innanzitutto dell’acquisto del dispositivo che rende possibile questo “miracolo”: lo SLINGBOX.


Lo SlingBox è un piccolo lingotto poco ingombrante e leggerissimo, che si collega contemporaneamente al nostro decoder e alla nostra linea ADSL, catturando il segnale proveniente,appunto, dal decoder e trasmettendolo, via streaming web, al nostro Mac/Pc.

L’utilità di questo dispositivo, inutile dirlo, è pazzesca: guardare, in ogni parte del mondo, tramite il nostro Mac, la nostra Tv di casa e pay tv annessa, non ha prezzo!

Ma vediamone il funzionamento, nel dettaglio, in questa nostra videorecensione completa che vi consigliamo di guardare attentamente per capire a fondo quanto detto e per scoprire dove comprare a prezzo scontato questo dispositivo. Buona visione!

Come avete visto il funzionamento è davvero semplice e il risultato strabiliante. Tutte le informazioni relative ai prodotti SlingMedia potete trovarle sul sito ufficiale.

D’ora in poi i nostri programmi SKY e Mediaset Premium verranno con noi ovunque grazie a SlingBox e SlingPlayer!

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità