Microsoft Office 2011: aggiornamento per Outlook

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua suite di produttività, Office 2011 per Mac. L’aggiornamento apporta delle correzioni ad alcuni problemi segnalati da Microsoft come “critici”. I problemi riguardano in gran parte Outlook.

office-for-mac

L’aggiornamento di Office 2011 per Mac risolve alcuni problemi “critici”, in modo particolare di Outlook e del suo comportamento con Exchange, ed è consigliato a tutti i possessori di Office 2011.

Nello specifico, l’aggiornamento corregge un problema che, in alcuni casi, non permetteva ad Outlook di rilevare automaticamente le impostazioni di connessione per Exchange; un problema che non permetteva di eliminare cartelle condivise e un problema che mandava in “loop” il software nella ricerca di cartelle disattivate o rimosse dagli amministratori.

Il nuovo update Office 2011 può essere scaricato come al solito sia dal menù di aiuto (controlla aggiornamenti) di uno qualsiasi dei software della suite, come Word, PowerPoint o Excel oppure direttamente da questo indirizzo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti