Apple rilascia la terza beta di OS X Yosemite 10.10.2!

Apple ha da poco rilasciato la terza beta del secondo minor update di Yosemite. I lavori si stanno concentrando, come solito, sui bug fix che hanno incontrato gli utenti con l’adozione di Yosemite. Ed il lavoro non è poco, a leggere alcune delle lamentele degli utenti.

screen-shot-2014-12-12-at-12-06-21-pm

Apple ha rilasciato da poco una nuova build, ancora in versione beta, di OS X Yosemite 10.10.2 evidenziando le aree in cui l’azienda californiana suggerisce agli sviluppatori di analizzare la nuova release: Si tratta di miglioramenti al Wi-Fi, a Mail e alle funzioni di VoiceOver.

Apple è quindi, ancora, al lavoro sul Wifi (con alcuni utenti che stranamente sono afflitti da problemi seri alla connettività sin dall’aggiornamento a Yosemite) mentre continua a lavorare a dei bug fix su Mail (su cui è a lavoro sin dall’anno scorso con i noti problemi che avevano caratterizzato l’applicazione su Mavericks) mentre, i miglioramenti a VoiceOver sono stati introdotti con questa pre-release. La speranza è che Apple sia al lavoro anche sugli altri problemi minori che alcuni utenti stanno riscontrando, dalle notifiche Web alla gestione quantomeno particolare e talvolta molto esosa della RAM di sistema.

La terza beta di OS X 10.10.2 porta il numero di build fino a 14C81f. Ci aggiorneremo nel caso la release apporti eventuali modifiche notevoli introdote nella nuova versione. Gli utenti di OS X iscritti al developer program potranno scaricare l’aggiornamento tramite il Mac App Store tramite la scheda Aggiornamenti.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News