Pixfeed for Instagram ci permette di vedere le foto di Instagram su Mac

20 dicembre 2014 di Francesco Siciliani

Instagram, il popolare social network fotografico, non ha ancora un app desktop dedicata per Mac OS X. Certo è possibile usare il sito da un browser, ma oggi vi presentiamo un’alternativa per visualizzare tutte le foto del social tramite un’app ad-hoc per OS X. Parliamo di Pixfeed for Instagram: andiamo a vederla subito.

screen800x500

Pixfeed for Instagram (AppStore Link)
Pixfeed for InstagramMOKA CodeCategoria: Photography

Con quest’app è possibile cercare le immagini, mettere mi piace alle immagini e anche scaricare le immagini dal famoso social fotografico (che di base non permette il download delle immagini).

Ci sono le sezioni delle foto popolari, delle foto preferite, delle persone seguite e delle proprie foto. Ovviamente si possono anche cercare le immagini con i tag.

L’app inoltre supporta i display retina dei MacBook Pro e del nuovo iMac 5K. Attenzione: non è possibile effettuare caricamenti di fotografie e commentare fotografie.

Pixfeed for Instagram è disponibile per Mac gratuitamente su Mac App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.