Wetter Live: app meteo con widget per il centro notifiche

In ambito app meteo, oggi vogliamo segnalarvi “Wetter Live”, realizzata e pubblicata su Mac App Store da Apalon Apps. Anche se disponibile da diverso tempo, oggi vogliamo segnalarvela approfittando del nuovo aggiornamento che introduce il tanto atteso widget nel centro notifiche.

Meteo Live Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Se stavate cercando un’app meteo per il vostro Mac, allora fermatevi un attimo a valutare l’acquisto di Wetter Live. Per quanto riguarda il download, sono necessari quasi 29 MB, sulla relativa scheda Mac App Store risulta disponibile unicamente in inglese e richiede OS X 10.7 o versioni più recenti per poter essere scaricata ed installata su Mac.

Prima di riportare le novità che sono state introdotte nell’ultima versione 1.7.1, cerchiamo di capire insieme di cosa si occupa Wetter Live. Come facilmente intuibile anche dal nome, trattasi di un’app meteo appositamente realizzata per il Mac. Proposta da Apple nella categoria “Le migliori nuove app”, Wetter Live propone un design grafico moderno, arricchito con bellissima immagini. Ovviamente, oltre al meteo del giorno, è possibile leggere le previsioni meteo delle prossime 24 ore e fino ad arrivare ai successivi 7 giorni. Tra i dati principali troviamo temperatura, direzione del vento, umidità e tanto altro ancora.

Meteo Live Mac pic1

Wetter Live dispone di una serie di informazioni riguardanti il meteo: temperatura, indicazioni della temperatura percepita, umidità, minime e massime della giornata, direzione e velocità del vento, dettagli sulla pressione atmosferica e sulla visibilità, alba / tramonto e tanto altro ancora. Il tutto arricchito da bellissime e coloratissime immagini.

Come già accennato poco più su, l’aggiornamento alla versione 1.7.1 ha portato con se l’attesissimo widget da utilizzare direttamente nel centro notifiche del Mac con OS X Yosemite. Avrai, così, il meteo della tua città sempre ben in vista.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 3,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)