Apple rende disponibile Note in Beta anche sul portale iCloud!

Tra le novità introdotte nel nuovo Mac OS X 10.11 c’è anche la nuova versione potenziata dell’app Note. Le novità chiaramente riguardano anche la versione per iOS 9, ma in futuro riguarderanno anche il portale iCloud.com. Apple ha ora aggiunto la versione beta delle nuove Note anche sul suo portale.

icloudbeta

Con le nuove future release di Mac OS X 10.11 e iOS 9, Apple introdurrà ufficialmente la nuova versione dell’app Note: integrerà finalmente strumenti più efficaci e versatili che permetteranno a tutti gli utenti di essere molto più produttivi.

Oltre alle versioni per i sistemi operativi della casa di Cupertino, Apple permette l’utilizzo dei propri servizi attraverso il portale iCloud.com, app Note compresa. Se avete installato Mac OS X El Captain 10.11 in versione beta, accedendo alla pagina di iCloud dal vostro Mac, potrete già accedere alla nuova versione di Note in beta.

provanote

A differenza del passato, in questo caso la nuova app Note beta è disponibile direttamente attraverso il sito ufficiale iCloud.com abbandonando quindi il tradizionale canale beta.iCloud.com. Quest’app è inoltre accessibile solo se effettuerete l’accesso attraverso un Mac aggiornato alla versione beta di Mac OS X 10.11 El Capitan.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News