djay Pro si aggiorna con il supporto al Force Touch

Algoriddim ha rilasciato su Mac App Store un importante update per djay Pro, splendida applicazione dedicata a chi ama fare musica.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

La versione Pro di djay viene fornita di dischi che abbiamo avuto modo di conoscere già nelle versioni per iOS dell’applicazioni, ma le funzionalità non finiscono qui. Oltre alla compatibilità con i controller MIDI, una delle feature più importanti riguarda il supporto a servizi di musica in streaming come Spotify e iTunes. L’app si caratterizza per una pratica interfaccia grafica e tra le sue features troviamo il supporto ad esibizioni dal vivo, registrazioni di sessioni di mixaggio e la possibilità di attivare la funzione Automix per far sì che l’applicazione mixi automaticamente le playlists preferite.

Con questa nuova versione abbiamo il supporto al Force Touch, che può essere usato per attivare azioni aggiuntive, sfruttando le potenzialità del multitouch e della differente pressione. Questa versione aggiunge anche lo slip mode attivabile con un tasto, il supporto per il MIDI Controller Reloop Beatpad 2 e la possibilità di attivare il timer in modalità tutto schermo.

djay Pro è disponibile su Mac App Store e può essere acquistato al prezzo di 49,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti