BetterTouchTool ora compatibile anche con il Force Touch

“BetterTouchTool” è stato creato per migliorare l’esperienza di utilizzo del Trackpad Apple dei nostri MacBook. Un piccolo ma utile tool in grado di ampliare l’utilizzo delle gesture, attivandone di nuove e personalizzabili alle nostre necessità.

BetterTouchTool Mac pic0

Già in passato abbiamo avuto modo di parlarvi di “BetterTouchTool“, un piccolo ma utile tool con cui è possibile ampliare le funzionalità del proprio Trackpad su Mac. Con questa applicazione è possibile estendere i comandi utilizzabili su tali dispositivi: gesture a tre o quattro dita, particolari movimenti e tanto altro, gestibile direttamente dalle impostazioni del programma. Tutte le nuove gesture attivate possono essere utilizzato nelle applicazioni scelte dall’utente e disattivate in altre.

Già dalla versione 0.9998 rilasciata a fine maggio, BetterTouchTool supporta benissimo le configurazioni ai comandi personalizzati Force Touch. Da poco risulta disponibile la versione 1.0 e che potete scaricare gratis direttamente dal sito dello sviluppatore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac