Livescribe Echo Pro: la nuova smartpen da 8 GB che si connette a Mac e PC

Breve news per segnalarvi la nuova “Livescribe Echo Pro 8 GB”, smartpen in grado di annotare appunti e testi in via digitale in con una memoria interna pari a 8 GB. Inoltre, per i più esigenti, la stessa può essere utilizzata come registratore e si connette perfettamente sia a dispositivi Mac, che Windows.

Livescribe Echo Pro 8 GB

Livescribe porta un’ondata di freschezza nel reparto degli smartpen compatibili con OS X. Sul sito ufficiale dell’omonima azienda compare il nuovo dispositivo Echo Pro 8 GB. Questa nuova versione propone una spazio di storage interno pari a 8 GB, capace di salvare fino a 800 ore di registrazione. E’, inoltre, in grado di connettersi facilmente, grazie al connettore USB, ai nostri computer Mac e Windows.

Livescribe è un’azienda divenuta famosa grazie ai suoi prodotti. Le smartpen consente di prendere appunti come se stessimo scrivendo su un normale foglio di carte. Gli appunti ed i testi vengono salvati in via digitale e possono essere poi trasferiti sui nostri computer. Appunti, lezioni, documenti di vario tipo… La nuova Echo Pro 8 GB può essere utilizzata sia in ambito lavorativo, che per studio.

Novità anche dal lato software grazie al nuovo Echo Desktop, applicativo dedicato e progettato per essere utilizzato da tutti senza troppe difficoltà. Per saperne di più e per procedere con l’acquisto, vi rimandiamo alla pagina ufficiale Livescribe.com.

via – Engadget.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori