Mailbox, nuova versione beta: più stabile e design più elegante

Ricordate il client email Mailbox proposto direttamente da Dropbox? Bene, gli autori hanno rilasciato una nuova versione, ora più sicura, stabile e dal design più elegante… ma si tratta pur sempre di una versione beta!

Mailbox Mac pic0

Mailbox per Mac include il supporto alle bozze e gesture per rimandare le notifiche sulle email ricevute. Tra le features più interessanti spicca l’Auto-Swipe, una funzione che permette di gestire in maniera avanzata le proprie caselle di posta. Questa funzione è simile ai filtri di Gmail, ma il tutto sarà gestibile in modo molto più semplice e intuitivo, con la possibilità di impostare funzioni specifiche per le varie caselle. La sua funzione più comoda però è quella del “reminding” dei messaggi. Mailbox permette di posticipare la lettura di una e-mail sul cellulare, in modo da ritrovarla aperta quando si torna su Mac, oppure di avvisare nuovamente l’utente in un giorno preciso, durante il weekend, dopo un mese, ecc.

L’attuale versione 0.7 è riuscita a fare un bel balzo in avanti. Secondo quanto riportato, Mailbox vanta ora un design più “sottile”, più elegante agli occhi di chi lo utilizza. Questo per quanto riguarda la parte visibile. Sotto il cofano sono stati risolti numerosi bug ed introdotte migliorie a livello di codice in grado di rendere l’esperienza di utilizzo più gradevole ed il più semplice possibile.

Se siete tra gli utenti che utilizzano Mailbox sul proprio Mac, prima di procedere con l’upgrade consigliamo di effettuare prima un rapido backup della precedente versione. Sul web girano già alcune lamentele in merito ad alcuni malfunzionamenti generali. E’ comprensibile, si tratta pur sempre di una versione beta!

Tutti gli interessati possono procedere con il download dal sito ufficiale mailboxapp.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti