Acer presenta due nuovi dispositivi Windows 10

A Taipei, Acer ha presentato due nuovi dispositivi appositamente progettati per Windows 10. Si tratta del  notebook convertibile Aspire R 14, e del portatile all-in-one Aspire Z3-700.

Aspire-R-14_4


L’Aspire R 14 ha nuova finitura metallica, design diamond-cut edge, e una sottile cerniera da 360°a doppia coppia, per migliorare la flessibilità di utilizzo tra quattro diverse modalità. Con Continuum, Windows 10 consente di ottimizzare l’esperienza dell’utente secondo l’attività e la modalità di utilizzo del dispositivo, in quanto è possibile scegliere l’input da tastiera nella classica modalità notebook, o passare alla modalità di visualizzazione per nascondere la tastiera sul retro o posizionarla piatta a 180 gradi. La conversione in modalità tenda consente invece di utilizzare il notebook in uno spazio estremamente limitato, mentre particolare magnete permette al dispositivo di essere completamente convertito in modalità Tablet.

Aspire-R-14_1

Il portatile ha dimensioni molto contenute, con 18,5 mm di spessore e un peso 1,9 kg. Aspire R 14 è dotato di processori
Intel Core di sesta generazione, fino a 8 GB di memoria DDR3L, e dischi SSD1.

Il nuovo PC all-in-one Aspire Z3-700 è dotato di una batteria integrata che dura fino a 5 ore, con un display da 17,3 pollici, e uno chassis spesso 15,6 mm e pesante 2 kg. Due supporti permettono di usarlo sia in verticale, sia completamente piatto, come un grosso tablet. Questo modello è dotato di processore Intel Pentium o Celeron, fino a 8 GB di memoria DDR3L, e dischi HDD o SSD3, e dispone di uno schermo touch Full HD (1920 x 1080) con 10 punti di contatto, che supporta anche uno speciale stilo per un controllo più preciso.

Aspire Z3-700_1

Prezzi e disponibilità
L’Acer Aspire R 14 sarà disponibile nella regione EMEA dalla fine di dicembre con prezzi a partire da € 799. L’Acer Aspire Z3-700 sarà disponibile nella regione EMEA dalla fine dell’anno, con prezzi a partire
da € 649.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza