Feral Interactive: problemi con Mac App Store, rimossi molti giochi [Aggiornato]

Feral Interactive annuncia la rimozione di alcuni giochi da Mac App Store. La nota azienda ha rilasciato un comunicato ufficiale riportando la lista completa dei giochi attualmente non disponibili tramite Mac App Store.

Schermata 2015-10-13 alle 18.55.22

Aggiornamento 17.10.2015: I problemi sotto citati sono stati risolti. Potete trovare il comunicato ufficiale sul sito Feralinteractive.com.

Feral Interactive, nota software house solitamente incaricata nel porting dei videogiochi su piattaforma OS X, annuncia tramite il proprio sito ufficiale la rimozione da Mac App Store di una moltitudine di giochi. La causa sembrerebbe legata ad un malfunzionamento che non permetterebbe il download dei giochi incriminati, creando non pochi problemi agli utenti interessati all’acquisto. Per evitare spiacevoli sorprese, gli autori hanno deciso di rimuovere i titoli che potete trovare in questa lista. Purtroppo non è stato ancora chiarito se il problema è legato a Mac App Store oppure se dipende da altro.

Gli utenti che hanno provveduto all’acquisto di un gioco, ma non sono riusciti ad effettuare il download, possono contattare direttamente Feral Interactive che provvederà (si spera in tempi brevi) a fornirvi il link per il download dall’online shop ufficiale.

In the meantime, we are working with Apple to get the problem resolved. Once we are certain that it has been, we will return the listed games to sale on the Mac App Store. 

Nel frattempo, Feral Interactive è già a lavoro con Apple per risolvere il problema.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News